Esposizione di casi e materiali presso l’Università Niccolò Cusano di Roma
Il convegno è stato organizzato da LCPC Università Niccolò Cusano in collaborazione con l’Associazione Curatori Fallimentari. La Responsabile delle Procedure concorsuali di Advancing Trade Spa, Dr.ssa Bruna De Togni, ha avuto l’onore di essere invitata ad intervenire durante il convegno, al quale hanno partecipato Giudici di Tribunali e membri della Commissione Procedure concorsuali. Da anni la nostra realtà collabora infatti con Tribunali e giudici di tutta Italia affiancandoli nella gestione dei crediti relativi a fallimenti e concordati.
L’intervento ha avuto come oggetto “La gestione dei crediti di fallimenti e concordati in outsourcing”, sottolineando quelli che sono i vantaggi per curatori e liquidatori di affidarsi a Società esterne per la gestione dei crediti relativi a Procedure Concorsuali e sensibilizzando gli stessi sull’importanza di attivarsi il prima possibile con un tentativo di recupero del credito.
L’esposizione è stata apprezzata da tutti i presenti, testimonianza di come professionalità e tenacia siano le caratteristiche fondamentali che hanno permesso ad Advancing Trade Spa di raggiungere importanti traguardi in questo progetto.